La Nuova Sardegna

Sport

tennis/montecarlo 

Musetti subito fuori

Ieri stop per la pioggia, oggi tocca a Fognini

13 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MONTECARLO. Giornata monegasca tormentata dalla pioggia, che ha bagnato la terra rossa del Country Club causando due interruzioni del torneo di Montecarlo, il secondo Masters 1000 stagionale al quale partecipano nove tennisti italiani. Gli scrosci ieri mattina hanno coinvolto Lorenzo Musetti, fermato mentre giocava il primo dei due set persi contro il russo Aslan Karatsev e costati al 19enne di Carrara l'eliminazione al primo turno in poco meno di un'ora e mezza. Ora Karatsev se la vedrà con il greco Stefanos Tsitsipas.

La pioggia ha ripreso a cadere nel pomeriggio, causando lo stop ed il rinvio a domani degli incontri di Salvatore Caruso e Thomas Fabbiano, entrambi promossi dalle qualificazioni. Nemmeno iniziati i match di Marco Cecchinato, opposto al tedesco Domink Koepfer (in una sfida tra qualificati) e del campione in carica Fabio Fognini, 15/a testa di serie, contro il serbo Miomir Kecmanovic: tra il 33enne di Arma di Taggia ed il 21enne di Belgrado non ci sono precedenti.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative