La Nuova Sardegna

Sport

Il difensore Andrea Carboni (20 anni) ha firmato fino al 2025

Il Cagliari pensa anche al futuro. Ieri il difensore Andrea Carboni, 20 anni, si è legato al club rossoblù fino al 30 giugno 2025. Il giocatore ha firmato il contratto subito dopo l’allenamento....

15 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Il Cagliari pensa anche al futuro. Ieri il difensore Andrea Carboni, 20 anni, si è legato al club rossoblù fino al 30 giugno 2025. Il giocatore ha firmato il contratto subito dopo l’allenamento. Cresciuto nel vivaio rossoblù, ha già collezionato in prima squadra 16 presenze, dopo aver debuttato in Serie A lo scorso 23 giugno nella vittoria in trasferta contro lo Spal. Con la maglia della Primavera ha all’attivo 54 gare e 6 gol. Esplosività, coraggio, grinta: a suo agio in una difesa a tre così come in una retroguardia a quattro. Mancino, la sua forza e la determinazione gli consentono di reggere i contrasti più duri anche con avversari molto strutturati sul piano fisico. Come è successo domenica scorsa a Milano contro l’interista Romelu Lukaku.

La Responsabile eventi e iniziative e Slo del Cagliari, Elisabetta Scorcu, è stata confermata nel Consiglio federale della Figc tra i membri del Consiglio direttivo della Divisione calcio paralimpico e sperimentale.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative