La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Serie A, Cagliari ancora sconfitto In serie B volano Sestu e Settimo

SASSARI. Continua la serie negativa in trasferta del Cb Cagliari nella serie A di bocce. Un altro crollo senza lottare col Fossombrone. Il risultato finale (8-0) la dice lunga sulla prestazione dei...

22 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Continua la serie negativa in trasferta del Cb Cagliari nella serie A di bocce. Un altro crollo senza lottare col Fossombrone. Il risultato finale (8-0) la dice lunga sulla prestazione dei cagliaritani, rassegnati ad una retrocessione a questo punto quasi certa.

Prova di forza della Galligel Sestu in serie B nello scontro al vertice col Flaminio Roma (6-2 il risultato finale). Un incontro determinante nella corsa alla vittoria finale del girone e poter disputare i playoff per la promozione in Serie A.

Rientro amaro per la formazione sassarese dalla trasferta in Puglia. Sono stati sconfitti dal Martano per 5-3 al termine di un incontro equilibrato. Avvio di incontro favorevole al Sassari, che grazie al punto di Pierpaolo Cossu nel singolare e al pari della terna, gira in vantaggio al primo turno per 3-1. Incontro che prende una piega inaspettata nel secondo turno, con i sassaresi che escono sconfitti da entrambi gli incontri di coppia.

Vittoria (5-3)in trasferta della Comunale Settimo, sui campi del Città di Sarno, formazione imbattuta in casa. (p.g.)



In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative