La Nuova Sardegna

Sport

hockey/a1 maschile 

L’Amsicora affonda il Cus Pisa Solo un pareggio per Uras

CAGLIARI. L’Amsicora travolge 6-1 il Cus Pisa e si porta al quarto posto nel campionato di serie A1 maschile di hockey su prato in compagnia della Roma. Una gara senza storia, con gli amsicorini che...

25 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L’Amsicora travolge 6-1 il Cus Pisa e si porta al quarto posto nel campionato di serie A1 maschile di hockey su prato in compagnia della Roma. Una gara senza storia, con gli amsicorini che avrebbero potuto chiudere con un punteggio ancora più largo. Protagonista Davide Giuliani con una doppietta, a segno anche il fratello Lorenzo, poi Asuni, Pintus e l’argentino Rey. Oggi derby col Suelli e possibilità di salire al terzo posto da soli in caso di successo. Poca fortuna per la Juvenilia Uras, che domina con la Butterfly Roma ma non va oltre l’1-1. La squadra oristanese tra l’altro è andata anche in svantaggio, poi Murgia riequilibra le sorti su azione. Il Suelli lotta ma deve cedere alla Roma, impostasi per 5-3.

In A2 sfortunato il Cus Cagliari, che gioca bene per tutta la partita ma non porta a casa nessun punto dalla trasferta di Villafranca. 2-1 il risultato finale per i veneti, marcatore degli universitari( raggiunti in vetta dalla Superba Genova), è Paolo Ortu su azione al 10’ del secondo tempo. (st.se.)

In Primo Piano
L'emergenza

Alberghi e resort restano senza acqua, Giovanni Sanna compra due dissalatori

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative