La Nuova Sardegna

Sport

hockey su prato 

A1 maschile, Ferrini e Amsicora domani in campo per il primato

CAGLIARI. Doppio turno domani e domenica nei campionati di serie A1-A2 maschile e A1 femminile di hockey su prato. In A1 maschile girone B ci potrebbe essere un ribaltone in vetta alla classifica,...

30 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Doppio turno domani e domenica nei campionati di serie A1-A2 maschile e A1 femminile di hockey su prato. In A1 maschile girone B ci potrebbe essere un ribaltone in vetta alla classifica, soprattutto se le due cagliaritane Ferrini e Amsicora dovessero fare bottino pieno nelle partite che le vedranno impegnate rispettivamente contro Butterfly Roma, Cus Pisa, Roma e Tevere (quest’ultima scontro al vertice). Punti importanti in palio in chiave salvezza per la Juvenilia Uras , con Cus Pisa in trasferta e Roma in casa. Tevere Roma e Butterfly sono gli ostacoli che dovrà fronteggiare il Suelli.

In A2 il Cus Cagliari ha l’opportunità, battendo il fanalino di coda San Giorgio Scodosia e il Villafranca, di agganciare in vetta Genova. In A1 femminile l’Amsicora Cagliari, che non ha ancora abbandonato la possibilità di vincere lo scudetto, gioca prima a Bra con la Lorenzoni poi domenica in casa col San Saba. L’altra squadra cagliaritana, la Ferrini, ospiterà la capolista Argentia Cernusco. (st.se.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative