La Nuova Sardegna

Sport

c maschile 

Decimomannu ko, l’Olbia vince e resta in vetta alla classifica

SASSARI. Resta una corsa a due per la conquista della promozione nel campionato regionale di C maschile di pallavolo. L’Olbia infatti ha espugnato con un 3-0 che non ammette repliche il campo del...

10 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Resta una corsa a due per la conquista della promozione nel campionato regionale di C maschile di pallavolo. L’Olbia infatti ha espugnato con un 3-0 che non ammette repliche il campo del Decimomannu, mantenendo la vetta solitaria della classifica con un punto di vantaggio nei confronti di Sestu, anch’essa corsara nella tana della Fedra Borore. Aumenta ancora invece il distacco dalle altre inseguitrici, con il Cus Cagliari che ha avuto ragione per 3-1 della Collu Villacidro, acciuffando così al terzo posto la Vestis Oristano, battuta al tie-break sul terreno di gioco della Sandalyon Quartu, che festeggia così non solo la prima vittoria, ma anche i suoi primi punti stagionali.

A seguire vince con un secco 3-0 la Quadrifoglio Porto Torres sull’Airone Tortolì, mentre la Time Out Olbia ha portato a casa la seconda affermazione nel torneo vincendo per 3-1 il match che la opponeva in trasferta alla Pvn Nuoro.

Risultati. Decimomannu-Olbia 0-3; Borore- Sestu 1-3; Cus Cagliari-Collu Villacidro 3-1; Quadrifoglio-Airone 3-0; Sandalyon Quartu-Vestis 3-2; Pvn Nuoro-Time Out Olbia 1-3. Classifica: Olbia 29; Tecnocasa 28; Cus Cagliari e Vestis 22; Quadrifoglio 20; Fedra 18; Airone 12; Collu 10; Decimomannu 9; Time Out 5; Pvn Nuoro 3; Sandalyon 2. Prossime: Olbia-Vestis; Tecnocasa-Sandalyon; Cus Cagliari-Fedra; Airone-Pvn Nuoro; Time Out-Decimomannu; Collu-Quadrifoglio. (f.f.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative