La Nuova Sardegna

Sport

spogliatoi

E’ sereno Raffaele Cerbone. La sconfitta col Monterosi è arrivata al termine di una gara in cui la sua squadra ha fatto il match. «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi – dice –: abbiamo giocato un’...

10 maggio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





E’ sereno Raffaele Cerbone. La sconfitta col Monterosi è arrivata al termine di una gara in cui la sua squadra ha fatto il match. «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi – dice –: abbiamo giocato un’ottima partita contro una squadra esperta come il Monterosi. Paghiamo gli errori commessi nel primo tempo, ma siamo stati in partita per tutti i novanta minuti. Non dobbiamo dimenticare che oggi ritornavamo in campo dopo 39 giorni di stop, nei quali non ci siamo potuti allenare al meglio perché senza tanti giocatori bloccati a casa. Era già successo a novembre quando siamo rimasti fermi oltre 60 giorni, questa volta però è capitato nel momento migliore nostro: eravamo reduci da due risultati utili consecutivi. Adesso ci dobbiamo preparare per la gara di mercoledì a Cassino e abbiamo tutte le intenzioni di tornare da questa trasferta con un risultato utile che ci permetterebbe di migliorare gli attuali 25 punti in classifica».

Sull’altro fronte, l’allenatore del Monterosi David D’Antoni sa bene quanto sia stato importante il successo conquistato sul campo dell’Arzachena. «Abbiamo giocato un buon primo tempo sfruttando al meglio le occasioni che ci sono capitate, mentre nella ripresa abbiamo retto bene il ritorno degli avversari che volevano tornare in partita. E’ una vittoria che ci permette di avvicinarci al salto di categoria, ma ancora non è deciso niente e dovremo lottare sin dalla prossima gara interna contro il Muravera». (p.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative