La Nuova Sardegna

Sport

hockeysu prato 

Uras e Suelli ko Ora comincia la dura lotta per la salvezza

CAGLIARI. Si chiude con una sconfitta la prima fase del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato girone B per Juvenilia Uras e Suelli. Gli oristanesi hanno perso per 4-3 a Roma contro la...

17 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si chiude con una sconfitta la prima fase del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato girone B per Juvenilia Uras e Suelli. Gli oristanesi hanno perso per 4-3 a Roma contro la Butterfly. I gol sono stati messi a segno da Janiszewski e da Alessio Grussu, autore di una doppietta. Ora per gli uresi ci sono i playout salvezza: domenica dovranno vedersela con la perdente dell’altro spareggio Suelli- Bondeno in programma sabato 22 maggio. Anche Suelli ha perso di misura 3-2 con l’altra squadra della capitale, la Roma, entrambe le reti portano la firma di Alessio Pia. Non sarà semplice per la squadra di Alessandro Cuccu evitare la retrocessione al termine di una stagione che definire piena di difficoltà è riduttivo ( una sola vittoria su 14).

In A2 il Cus Cagliari travolge il Cus Brescia per 4-1 e conquista la qualificazione matematica ai playoff promozione, se al primo o al secondo posto sarà l’ultimo turno a stabilirlo. Le reti portano la firma di Nicola Sanna, dell’egiziano Gad, di Francesco Porru e Paolo Ortu.

Stefano Serra

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative