La Nuova Sardegna

Sport

lotta e arti marziali 

Vincenzo Piroddu è stato eletto presidente della Fijlkam sarda

Vincenzo Piroddu è stato eletto presidente della Fijlkam sarda

SASSARI. Il sassarese Vincenzo Piroddu è il nuovo presidente del Comitato regionale Fijlkam Sardegna per il quadriennio 2021/2024. Subentra al maestro di judo Gavino Piredda che lascia dopo 16 anni....

25 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il sassarese Vincenzo Piroddu è il nuovo presidente del Comitato regionale Fijlkam Sardegna per il quadriennio 2021/2024. Subentra al maestro di judo Gavino Piredda che lascia dopo 16 anni. Le elezioni si sono svolte ad Arborea. I delegati di tutte le società delle tre discipline (lotta, karate e judo), hanno eletto Piroddu con 61 voti. L’altra candidata, Monica Piredda, ha ricevuto 46 voti.

Sono stati eletti anche i tre vice presidenti regionali delle tre discipline. Confermati Efisio Mele per il judo e Sergio Setzu per il karate rispettivamente con 26 e 18 voti, mentre per la lotta è stato eletto Gianfranco Piroddu con 36. «Ringrazio le società per la fiducia -le parole di Vincenzo Piroddu -, lavoreremo insieme per far crescere la Fijlkam in Sardegna, per ottenere grandi risultati. (p.g.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative