La Nuova Sardegna

Sport

softball 

A1, Nuoro mette sotto il Bollate Pari dell’Orgosolo in Serie A2

SASSARI. Fine settimana da incorniciare per il Banco di Sardegna Nuoro con una doppia vittoria a Bollate nel campionato di A1 di softball. La squadra di Tatiana Lorenzo ha sfruttato al meglio i due...

08 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Fine settimana da incorniciare per il Banco di Sardegna Nuoro con una doppia vittoria a Bollate nel campionato di A1 di softball. La squadra di Tatiana Lorenzo ha sfruttato al meglio i due test con la New Bollate, decisivi per la salvezza, vincendo il primo per 5-0 grazie ad un’ottima prova di Paola Cavallo, concedendo il bis nel secondo per 11-6 trovando la fuga decisiva fra il terzo ed il quarto inning.

Nella A2 una gara a testa fra Supramonte Orgosolo e Legnano, con le ospiti che si sono aggiudicate il primo match per 15-13 e le padrone di casa che hanno risposto con il punteggio di 8-7. Nella serie B secche affermazioni (11-3 e 13-3) per Cagliari SB sulla Catalana Alghero e Black Sheep Sassari con la Cinghis Nuoro (17-2).

Nella A di baseball, il Cagliari è partito bene con Brescia prevalendo in gara uno 3-2 ma si è arreso nella seconda occasione 1-9. In serie B, la Catalana Alghero in casa del Nettuno ha perso la prima gara 9-3, la seconda è stata sospesa per pioggia sul 2-2. In C la Tellow Sassari ha piegato la Shardana Iglesias 14-8. (f.f. )



In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative