Al Nespoli quadrangolare under 12 con Milan, Olbia, Cagliari e Sigma

L'under 12 del Milan, ospite di prestigio del torneo

Trofeo Act Finanz: tre giornate con il calcio giovanile di buon livello e con tutte le norme di sicurezza

OLBIA. Il calcio giovanile è il settore del mondo del pallone che ha pagato più di tutti i problemi legati alla pandemia. Il Covid ha bloccato letteralmente l'attività, tanto che diversi tornei anche in Italia non si sono potuti disputare. Ora ci sono finalmente degli spiragli ed ecco che il Sardegna si svolge subito un evento di buon livello, la prima edizione del trofeo Act Finanz riservato agli Esordienti under 12, in programma dal 25 al 27 giugno a Olbia

Alla manifestazione, che si svolgerà a Olbia interamente allo stadio Bruno Nespoli, prenderanno parte tre formazioni sarde che lavorano da sempre con profitto nel settore giovanile e cioè l'Olbia, il Cagliari e la Sigma Cagliari. Con loro, a completare il poker di società presenti c'è anche il Milan, a dare un tocco di ulteriore prestigio al quadrangolare.

Ovviamente il torneo si svolgerà nella massima sicurezza con tutti le precauzioni previste dai vari protocolli anti covid. All'evento presenzieranno diverse autorità a cominciare dal sindaco di Olbia.

Questo il programma del quadrangolare.  25 giugno (ore 18,30) Milan-Sigma; 19,30: Olbia Cagliari. 26 giugno (ore 10,30) Milan-Olbia: 11,30: Cagliari-Sigma: 0re 17,30 Olbia-Sigma; 19,30 Milan-Cagliari. 27 giugno, ore 10 finale terzo e quarto posto; 0re 11,30 finale per primo e secondo posto.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes