La Nuova Sardegna

Sport

Francesco Totti a Poltu Quatu per la Lexus Padel Vip Cup

Francesco Totti a Poltu Quatu per la Lexus Padel Vip Cup

Il 9 e 10 luglio le leggende del calcio nazionale e le star dello spettacolo aprono l’estate italiana

01 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Francesco Totti porta in Sardegna il Lexus Padel Vip Cup, il torneo di padel ospitato il 9 e 10 luglio al Grand Hotel Poltu Quatu, immerso nella bellezza naturale e splendente della Costa Smeralda. Location ideale per celebrare il recente inserimento ufficiale del Padel nei Giochi Olimpici Europei di giugno 2023, disciplina in continua crescita, che in Italia registra oltre 60.000 tesserati e 500.000 praticanti in 3000 campi, fra cui molti beniamini del grande pubblico.

Numerosi sono infatti i volti noti travolti dalla passione padel, iscritti al LEXUS PADEL VIP CUP, oltre al Capitano, appena nominato Ambassador di Milano-Cortina 2026, saranno presenti star dello spettacolo, special guest del mondo sportivo e campioni che hanno fatto la storia del calcio italiano: Giampiero Maini, Ciro Ferrara, Stefano Fiore, PierLuigi Pardo, Vincent Candela, Christian Panucci, Antonio Cabrini, Luigi Di Biagio, Dario Marcolin, Thomas Locatelli, Jimmy Ghione il Presidente della Federazione Internazionale di Padel Luigi Carraro.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative