Nel Sulcis la Giornata della bici A Selargius di scena Master e U23

SASSARI. Prosegue senza sosta l’attività ciclistica in Sardegna , sono infatti previste per domenica 4 luglio ben tre gare.A Villamassargia è in programma il 14° Trofeo “Edil Sistem – 11ª giornata...

SASSARI. Prosegue senza sosta l’attività ciclistica in Sardegna , sono infatti previste per domenica 4 luglio ben tre gare.

A Villamassargia è in programma il 14° Trofeo “Edil Sistem – 11ª giornata della bicicletta” – riservato agli Esordienti 1° e 2°anno e alle categorie femminili, organizzato dalla Sc Giovanile Vds Monteponi Iglesias su un circuito di 17.5 chilometri da ripetere due volte. Sempre nell’ambito dell’11ª Giornata della bicicletta si svolgerà il 12° Trofeo Isola Verde, in cui gareggeranno Allievi e Juniores, che dovranno percorrere in totale 72 chilometri, con partenza alle 11 e arrivo alle 12.45, sempre a Villamassargia.

A Selargius, invece, saranno di scena i Master uomini e donne e gli Under 23, che si daranno battaglia nel 5° Trofeo “Centro Commerciale- Al Parco”, manifestazione organizzata dalla società Extreme Bike di Luigi Murru. Il programma prevede 92 chilometri da percorrere, con i ciclisti che dovranno affrontare salite piuttosto impegnative (San Basilio, Silius, Sant’Andrea Frius). L’arrivo è previsto per le ore 13 a Selargius.

Stefano Serra

WsStaticBoxes WsStaticBoxes