La Nuova Sardegna

Sport

Il mercato 

Nandez-Inter, giorni decisivi

dall’inviato

VICENZA. Il mercato del Cagliari è legato al futuro di Godin e Nandez. I due uruguaiani domani tornano a Cagliari e si presenteranno ad Asseminello per ricominciare a lavorare. Se per il difensore la...

26 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





VICENZA. Il mercato del Cagliari è legato al futuro di Godin e Nandez. I due uruguaiani domani tornano a Cagliari e si presenteranno ad Asseminello per ricominciare a lavorare. Se per il difensore la situazione è complicata (la società vorrebbe cederlo perchè ha un ingaggio importante), per l'esterno destro in settimana ci sarà un incontro tra Giulini e Marotta. L'Inter vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Da decidere l'ammontare del prestito oneroso e le condizioni perchè il diritto diventi obbligo. Venti presenze e l'Inter qualificata in Champions potrebbero essere le opzioni.

Il nome di Sabiri potrebbe essere nella lista del ds Capozucca. Il centrocampista dell'Ascoli può arrivare tramite uno scambio con Ceter che piace ai marchigiani. Ma il Cagliari pensa anche a Martin Payero. Il Banfield, proprietario del cartellino dell'argentino, chiede 5 milioni per farlo partire. Intanto Cerri preparara le valigie. La Salernitana ha mollato la presa, mentre il Como spinge per avere l'attaccante. Anche Tripaldelli, tornato in ritiro, è comunque vicino alla Spal. (r.m.)

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative