La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Al Thiesi il centrocampista Ledda Scarfò e Portas per il Luogosanto

CAGLIARI. In serie D il Carbonia ingaggia il difensore fuoriquota Federico Bellu, proveniente dal settore giovanile del Cagliari, mentre torna dal prestito alla Primavera della Pro Vercelli il...

08 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D il Carbonia ingaggia il difensore fuoriquota Federico Bellu, proveniente dal settore giovanile del Cagliari, mentre torna dal prestito alla Primavera della Pro Vercelli il portiere Valerio Bigotti.

In Promozione quattro bei colpi per la Sigma Cagliari: il portiere Andrea Tronci, gli esperti centrocampisti Claudio Pani, Nicola Lai e l’attaccante William Tronu . Il Selargius acquista ben sei giocatori: i difensori Gabriele Pancotto, Nicolò Casula, il portiere Alessandro Sechi, i centrocampisti Francesco Sculco e Luca Calvisi e l’attaccante Giacomo Caddeo. Quest’ultimo sostituisce Davide Secci, che resta alla Fermassenti. Bel colpo del Gonnosfanadiga che ingaggia l’esterno offensivo Lorenzo Loi. Sempre in Promozione il Thiesi di mister Rassu riprende il centrocampista Giacomo Ledda, lo scorso anno a Bosa. Il Luogosanto si rinforza invece con l’arrivo di Stefano Scarfò e la seconda punta Riccardo Portas, classe 2001, cresciuto nel settore giovanile dell’Arzachena. (st.se./p.m.)



In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative