La Nuova Sardegna

Sport

Nainggolan verso Anversa: addio al Cagliari e all'Italia

Enrico Gaviano
L'home page del sito della Gazet Van Antwerpen
L'home page del sito della Gazet Van Antwerpen

Il Ninja arriva nella città natale pronto ad accettare il contratto biennale a due milioni di euro l'anno

13 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La nuova avventura di Nainggolan con la maglia del Cagliari sembra essere ormai un pio desiderio della tifoseria rossoblù, legatissima al giocatore belga-indonesiano. Il Ninja infatti pare abbia definitivamente rotto gli indugi e, non accontentandosi della proposta del Cagliari dopo la rescissione del contratto con l'Inter, è ora deciso a ritornare dopo sedici anni (fra Cagliari, Roma e Inter) nel campionato belga.

A dare la notizia con ampio risalto sono i siti internet del Belgio, in particolare la Gazet Van Antperwen (Gazzetta di Anversa). L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: "Nainggolan arriva ad Anversa con un jet privato per completare l'affare per il suo trasferimento".

L'Anversa, squadra della sua città natale 33 anni fa, è pronto a dare al giocatore che nelle due ultime stagioni  ha militato nel Cagliari (nell'ultimo campionato solo da gennaio contribuendo a una salvezza risicatissima con Semplici in panchina), un contratto biennale per una cifra gradita a Nainggolan a circa due milioni di euro all'anno. Il Cagliari invece al momento è disposto a offrire un anno di contratto più un'opzione per il secondo.

Resta uno spiraglio, legato anche alla storia del giocatore e al suo affetto per la tifoseria cagliaritana. Tutto si decide in queste ore, e potrebbe essere un altro problema per la stagione del Cagliari che si apre domani in Coppa Italia contro il Pisa

In Primo Piano
Dossier

Pedopornografia: 5 arresti e 51 denunce nel 2023, in aumento le estorsioni sessuali

Video

Sassari, presentato a Tottubella il Distretto rurale del Sassarese e del Golfo dell'Asinara con l'assessore Gianfranco Satta

Le nostre iniziative