La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

La Torres mette a segno due colpi arrivano Ferrante e il “baby” Tesio

SASSARI. La Torres non si ferma più. Altri due acquisti per il club rossoblù. Acquistati il difensore Lorenzo Ferrante, 24 anni, la scorsa stagione con la Seravezza Pozzi, è stato premiato come...

28 agosto 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Torres non si ferma più. Altri due acquisti per il club rossoblù. Acquistati il difensore Lorenzo Ferrante, 24 anni, la scorsa stagione con la Seravezza Pozzi, è stato premiato come miglior centrale della Top 11 di serie D. Preso anche il classe 2002 Massimo Tesio, centrocampista. Nel frattempo il 2003 Anoir Sadik va in prova al Genoa: il giocatore resterà in Liguria sino a domani, poi la decisione del Grifone. Oggi la Torres giocherà in amichevole contro il Monte Alma al Vanni Sanna. L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai tifosi che si presenteranno all’ingresso r muniti di green pass o di un tampone negativo certificato effettuato 48 ore prima del match. In campo anche il Latte Dolce che sempre alle ore 18, al campo di Usini, se la vedrà con la formazione locale che milita nel cmapionato di Promozione.

In Eccellenza il Castiadas ufficializza l’arrivo dell’attaccante argentino Mauricio Villa dall’Akragas Agrigento (Eccellenza siciliana), ma con esperienze anche a Budoni in D. I sarrabesi ingaggiano anche il centrocampista azero Murad Huysenov, ex Daugawa Riga (Prima divisione della Lettonia). In Promozione due nuovi arrivi per la Paulese: l’esterno difensivo Daniel Mastio, ex Budoni e Taloro, e il centrocampista Alessio Congiu, ex Monteponi Iglesias e Villasimius.

Il Gonnosfanadiga si rinforza con gli innesti del centrocampista Riccardo Oliva dal Guspini, e degli attaccanti fuoriquota Giovannino Abis e Jarno Ibba, entrambi ex Arbus. Marco Marcialis sarà ancora l’allenatore dell’Orrolese, che ha acquistato Claudio Placentino, esterno offensivo e il portiere Mariano Atzeni. In Prima categoria tornano a Santa Giusta l’attaccante Nicola Murru e il difensore Michael Corona. Arriva anche l’esterno difensivo Michele Tuveri. (p.m. st.se.)



Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative