La Nuova Sardegna

Sport

L’Inter riceve il Bologna La Viola a Genova

ROMA. Tre le partite della quarta gior nata di Serie A in programma oggi. Si comincia alle 15 con Genoa-Fiorentina; si prosegue alle 18 con Inter-Bologna e si finisce alle 20,45 con la sfida tra...

18 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Tre le partite della quarta gior nata di Serie A in programma oggi. Si comincia alle 15 con Genoa-Fiorentina; si prosegue alle 18 con Inter-Bologna e si finisce alle 20,45 con la sfida tra Salernitana e Atalanta. Tre match interessanti, dai quali tutte le squadre impegnate attendono risposte.

I nerazzurri di Simone Inzaghi non avranno vita facile col Bologna. Mister Mihajlovic ha ammonito: «Possiamo vincere». Dopo il pari a Genova con la Sampdoria, l’Inter deve vincere per riportarsi almeno temporaneamente in testa alla classifica e mettere un po’ di pressione a chi finora è a punteggio pieno.

Sulla Salernitana, le avvertenze dell'ex: «Dovremo isolarci dall'ambiente, perché il pubblico lì spinge la squadra in modo incredibile. E Ribery è un grandissimo campione, che giochi da punta o dietro le punte». Parola di Gian Piero, Gasperini, centrocampista per una sola stagione granata e ora mister dell’Atalanta bergamasca.

Il Genoa dopo la vittoria ottenuta a Cagliari, vuole fare il bis a spese di una Fiorentina che a sua volta non vuole fermarsi dopo aver violato lo stadio di Bergamo.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative