La Nuova Sardegna

Sport

il programma 

Quattro gare in un solo giorno alle 12 si apre con Pesaro-Venezia

BOLOGNA. Quattro gare in un solo giorno, quattro posti per le semifinalim in programma lunedì. Fuochi d’artificio a Casalecchio di Reno per la fase finale della Supercoppa Discovery+.Si parte a...

18 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BOLOGNA. Quattro gare in un solo giorno, quattro posti per le semifinalim in programma lunedì. Fuochi d’artificio a Casalecchio di Reno per la fase finale della Supercoppa Discovery+.

Si parte a mezzogiorno in punto con la sfida tra la Carpegna Prosciutto Pesaro, finalista dell’ultima edizione della Coppa Italia, e l’Umana Reyer Venezia, che ha vinto tutte e quattro i match del girone A.

Alle 15 il confronto tra l’Happy Casa Brindisi di Frank Vitucci e il Banco di Sardegna Sassari, a sua volta reduce da un filotto nella prima fase. Alle 18 entra in scena l’Olimpia Milano di Ettore Messina, detentrice del trofeo, che se la vedrà con la NutriBullet Treviso, grande protagonista della prima fase, con quattro vittorie in altrettante gare al cospetto di Napoli e Brescia.

Infine, alle 21, scendono in campo i campioni d’Italia in carica: la Virtus Bologna di Sergio Scariolo se la vedrà con la Bertram Derthona Tortona, neopromossa terribile che nel gruppo D ha schiantato sia Trento che Trieste. Questo match potrebbe riservare qualche sorpresa.

Le vincenti dei primi due confronti si affronteranno lunedì in semifinale alle 18, le altre due vincenti alle 21.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative