La Nuova Sardegna

Sport

autoslalom  

L’algherese Fabio Angioy domina la Buddusò-Bitti

L’algherese Fabio Angioy domina la Buddusò-Bitti

BUDDUSO’. Con una gran prima manche, chiusa con il tempo di 2’49”94, l'algherese Fabio Angioy (Hayabusa Prosport 1400) ha vinto lo Slalom di Buddusò, gara valida come prova di campionato sardo (la...

20 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSO’. Con una gran prima manche, chiusa con il tempo di 2’49”94, l'algherese Fabio Angioy (Hayabusa Prosport 1400) ha vinto lo Slalom di Buddusò, gara valida come prova di campionato sardo (la terza e ultima manche è stata annullata per la pioggia). Lo Slalom, organizzata dal Gruppo Motoristico Buddusò, ha offerto spettacolo e emozioni con al via tutti i migliori specialisti sardi.

Fabio Angioj, già vincitore anche della gara di campionato di Bultei, ha messo al sicuro il risultato spingendo al massimo nella prima prova utile. Alle sue spalle la classifica assoluta finale vede Giovanni Cannoni con 2’56”01 seguito poi dai due veterani Franco Angioy e Angelo Fois mentre al quinto posto chiude il gavoese Nanni Mulas.

R.Sp.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative