La Nuova Sardegna

Sport

Galoppo, oggi la seconda riunione a Sassari

Galoppo, oggi la seconda riunione a Sassari

SASSARI. Oggi in programma la seconda giornata autunnale all'ippodromo di Sassari, a partire dalle 14.50. Il convegno si apre con una condizionata per fondo arabo di 3 anni sui 1500 metri: si punta...

07 ottobre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oggi in programma la seconda giornata autunnale all'ippodromo di Sassari, a partire dalle 14.50. Il convegno si apre con una condizionata per fondo arabo di 3 anni sui 1500 metri: si punta su Cara, Carta Bianca di Tempio e Consuelo. Nella condizionata per arabi di 4 anni ed oltre sui 1500 metri occhi puntati sul top weight Abu di Gallura con Bellagioia che ha già fatto bene su distanza e tracciato. Airlines e Zaffiro de Lottas restano gli outsiders, da valutare Bidunele di Barbagia. Nella condizionata per purosangue di 4 anni ed oltre sui 1500 metri la scelta va su Crastu De L’Alguer, che avrà in Patita De L’Alguer l’alleata perfetta. I maschi Land Of Giant e Offsider si trovano ben collocati nel contesto.

Nella condizionata per fondo inglese di 3 anni sui 1500 metri, invece, le protagoniste sono Corea de Sedini e Cumparsita del M. Acuto. Carismatica e Chentu A S’Ora hanno vinto di recente e fanno perno sulla fresca condizione. Maiden per arabi di 3 anni sui 1500 metri: Cinzia by Renza e Rebalton de Pine blindano il il pronostico. Corsaro, Chisina De Lohele e Calliope C.P.S le alternative. Hp di minima per purosangue di 3 anni sui 2000 metri: corsa livellata dove conterà molto la forma. Il doppio chilometro potrebbe rilanciare Daori De L’Alguer e Didiedda. Per Piattu Ororesta può essere l’occasione giusta. Ma anche La Cumbia, Rombo de Aighenta e Angel De Nurra hanno le loro carte da giocarsi.

Bruno Murratzu



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative