La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo 

In A1 vince solo la Marcozzi

CAGLIARI. All'esordio dei campionati di A 1 di tennistavolo, si salva solo la Marcozzi, unica squadra a vincere all’avvio della nuova stagione pongistica. Sconfitte le due squadre del Norbello,...

12 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. All'esordio dei campionati di A 1 di tennistavolo, si salva solo la Marcozzi, unica squadra a vincere all’avvio della nuova stagione pongistica. Sconfitte le due squadre del Norbello, maschile e femminile, e il Quattro Mori.

La Marcozzi si è imposta in casa per 4-2 sul Reggio Emilia: due punti dell’esordiente Tommy Giovannetti e uno a testa per Antonino Amato e Jorge Campos. In trasferta, i ragazzi del Norbello sono stati superati per 4-1 dal Castelgoffredo. In contemporanea, sullo stesso campo, anche la squadra femminile del Norbello si è dovuta arrendere per 4-2 alla compagine castellana. Della slovacca Tatiana Kukulkova, ex di turno, e Krisztina Nagy i due punti della squadra del Guilcer. Partenza falsa anche per il Quattro Mori, battuto per 4-2 in trasferta contro la Bagnolese.

In A 2, invece, bilancio positivo per le sarde. Nel torneo maschile ha vinto la Marcozzi e ha pareggiato il neo promosso Sassari. Solo una sconfitta nel femminile, dove ha perso il Norbello Giallo, vittorie del Muravera A, Quattro Mori, Muravera B e pareggio del Muravera A. (s.c.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative