La Nuova Sardegna

Sport

hockey su prato/a1 

Il Cus Cagliari vola in Lombardia La Ferrini in trasferta punta al tris

CAGLIARI. Giornata a singhiozzo la terza di andata del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato. Delle cinque squadre sarde scenderanno in campo domani solamente Cus Cagliari nel girone A e...

15 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Giornata a singhiozzo la terza di andata del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato. Delle cinque squadre sarde scenderanno in campo domani solamente Cus Cagliari nel girone A e Ferrini nel girone B. Rinviate al 7 novembre Cus Padova-Juvenilia Uras , al 5 marzo 2022 HT Sardegna- Bra e al 23 ottobre Roma- Amsicora.

Il Cus Cagliari, reduce dalla prima vittoria stagionale nel derby contro l’HT Sardegna, affronterà a Castello d’Agogna in Lombardia la Bonomi, gara difficile per gli universitari.

In trasferta anche la Ferrini, capolista a punteggio pieno nel girone B, in Piemonte a Villar Perosa contro il Valchisone. La squadra cagliaritana, allenata dal duo Leandro Ojeda (quest’anno impegnato nel doppio ruolo di allenatore- giocatore ) e Antonello Caschili, punta a centrare la terza vittoria di fila. Fermo per due settimane il campionato di serie A1 femminile, per gli impegni della nazionale azzurra nelle qualificazioni pre-mondiali a Pisa. (st.se)

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative