La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo/serie a1 

Norbello e Quattro Mori in casa In A2 Sassari di scena a Napoli

CAGLIARI. Le squadre sarde della A1 di tennistavolo a caccia della prima vittoria stagionale. La seconda giornata del torneo, propone il doppio confronto casalingo per le formazioni del Norbello, che...

16 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Le squadre sarde della A1 di tennistavolo a caccia della prima vittoria stagionale. La seconda giornata del torneo, propone il doppio confronto casalingo per le formazioni del Norbello, che oggi alle 17 giocano in contemporanea alla palestra di via Azuni. La formazione maschile, che questo pomeriggio affronta il Prato, punta sull'esordiente portoghese Diogo Carvalho, n. 185 al mondo, che affianca i compagni di squadra Serguei Mokropolov e Pasquale Vellucci.

Alla stessa ora in campo anche le ragazze della squadra gialloblù, composta dalla nigeriana Offiong Edem, la slovacca Tatiana Kukulkova e l'italo ungherese Krisztina Nagy, che sfidano l'Eppan.

In casa anche il Quattro Mori, che oggi ospita a Cagliari alle 17 la neopromossa Parva Domus Brescia. La compagine cagliaritana schiera le romene Andreaa Dragoman e Tania Plaian, alle quali fa compagnia Rossana Ferciug, sassarese di nascita ma anche lei dalle origini romene.

Nella A 2 maschile, dopo il pareggio casalingo per 3-3 contro Torre del Greco, prima trasferta per la matricola Sassari che domani è impegnata sul campo della Stella del Sud di Napoli. In trasferta anche la Marcozzi, che affronta i pugliesi dell'Ennio Cristofaro. (s.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative