La Nuova Sardegna

Sport

notiziario 

Si ferma capitan Devecchi Vendita benefica delle sagome

SASSARI. Con Massimo Chessa fermo dalla scorsa settimana a causa di un problema a un piede, in questi giorni l’infermeria biancoblù ha registrato anche l’ingresso di Jack Devecchi. Il capitano della...

23 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Con Massimo Chessa fermo dalla scorsa settimana a causa di un problema a un piede, in questi giorni l’infermeria biancoblù ha registrato anche l’ingresso di Jack Devecchi. Il capitano della Dinamo si è fermato per un risentimento a un polpaccio. Le sue condizioni verranno valutate in questi giorni.

Sa Marigosa rinnova. Si conferma, per la quarta stagione consecutiva, la collaborazione come Silver sponsor tra la società guidata da Stefano Sardara e l’azienda di Riola Sardo, una realtà produttiva in crescita sia nel settore dell’ortofrutta fresca sia nella trasformazione, con forte orientamento verso un sistema di produzione sostenibile.

Adotta un gigante. In questi giorni al Dinamo Store è possibile acquistare al prezzo di 5 euro le sagome cartonate dei giocatori di Dinamo e Dinamo Women 2021-’22. L’intero importo sarà devoluto in beneficenza per sostenere i progetti della Fondazione Dinamo.

Majo saluta Napoli. Quella di domani a mezzogiorno contro la Virtus Bologna sarà l’ultima partita di Josh Mayo con la maglia di Napoli: il play americano, tra i protagonisti della promozione in serie A dei partenopei, ha chiesto la rescissione del contratto per motivi familiari e tornerà negli Usa.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative