La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari ultimo in classifica e senza Godin e Strootman contro la Roma

Enrico Gaviano
Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

Formazione incerottata: Mazzarri ha gli uomini contati dovendo rinunciare anche a Nandez e Caceres oltre a Walukiewicz

27 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Piove sul bagnato nel Cagliari. I risultati degli anticipi di ieri hanno relegato i rossoblù all'ultimo posto solitario in classifica, con soli 6 punti in 9 giornate. E stasera in occasione del match contro la Roma dell'Unipol Domus alle 20.45 Mazzarri dovrà fare a meno anche di Diego Godin e Kevin Strootman, che non sono riusciti a recuperare dagli infortuni che già li avevano esclusi dalla gara di domenica scorsa a Firenze.

La partita contro i giallorossi si presenta dunque ulteriormente in salita, considerando la situazione psicologica della squadra, uscita con le ossa rotte dalla sfida contro i gigliati, il valore degli avversari odierni e, infine, le assenze che deve contare l'allenatore rossoblù. Mancheranno infatti anche Caceres e Nandez, usciti durante la partita contro la Fiorentina, oltre a Walikiewicz e Ceter. Aggregati al gruppo dei 20 convocati anche due giovani della primavera come Obert, un 2002 che ha esordito al Franchi domenica, e Delpupo, argentino di belle speranze.

Questo l'elenco dei convocati. Portieri: Cragno, Radunovic e Aresti. Difensori: Altare, Bellanova, Carboni, Ceppitelli, Lykogiannis . Centrocampisti: Deiola, Grassi, Marin, Oliva, Obert, Zappa. Attaccanti: Joao Pedro, Keita, Pavoletti, Farias, Pereiro, Delpupo .

Probabile formazioni (4-4-2): Cragno - Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis - Zappa, Marin, Deiola, Obert - Pavoletti, Joao Pedro

 

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative