La Nuova Sardegna

Sport

promozione 

Tra il Calangianus e la Lanteri un pareggio senza emozioni

Calangianus0Lanteri Sassari0CALANGIANUS: Gobbi, Patta,( 11’ st Milia), Ricciu, Lollia, (22’st Desoldato),Giammalva, Ligios, Sambiagio( 35’st Secchi),Torresi, Cissè, Centeno, Tusacciu. All. Rusani.LANT...

31 ottobre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





Calangianus0

Lanteri Sassari0

CALANGIANUS: Gobbi, Patta,( 11’ st Milia), Ricciu, Lollia, (22’st Desoldato),Giammalva, Ligios, Sambiagio( 35’st Secchi),Torresi, Cissè, Centeno, Tusacciu. All. Rusani.

LANTERI: Dore, Sini, Simala, Rodelli,Casu, Depalmas, Pace (31’ Pauli), Sannia, Lumbardi ( 18’st Faedda, 41’Magli),Pintus (7’ st Zappino), Igiene. All. Robbi.

ARBITRO: Mattu di Oristano.

NOTE: spettatori 200, angoli 3-2 per gli ospiti. Ammoniti Centeno, Milia, Desoldato, Sini, Depalmas, Igiene. Espulso Zappino al 30’ st

CALANGIANUS

Ci si aspettava un Calangianus brioso e vivace al Signora Chiara dopo la bella vittoria ottenuta a Stintino. Invece è scesa in campo una squadra senza la necessaria determinazione, piuttosto involuta nel gioco e senza un giocatore in grado di dare la scossa ad una squadra forse scesa in campo con un po’ di presunzione. Ne è venuto fuori un risultato senza reti che magari ha soddisfatto gli ospiti che da parte loro non hanno creato un solo pericolo per Gobbi ma ha deluso gli spettatori di casa che conoscono le potenzialità della loro squadra.

Rusani parte con capitan Tusacciu esterno alto e Ricciu al suo posto in difesa, Lollia è a centrocampo ma di benefici la squadra non ne ha evidenziato. Le due squadre si distinguono perché nel primo tempo non offrono azioni rilevanti e per i portieri c’è normale amministrazione.

Nella ripresa i giallorossi paiono più vivaci. All’ 8 ed al 9’ ecco due bei tiri, ma centrali, da fuori area di Cissè e poi di Tusacciu. Al 27’ Torresi colpisce la traversa degli ospiti, dal 30’ in 10 per l’espulsione di Zappino. Il Calangainus non ne approfitta nonostante l’ingresso dell’esperto Desoldato. (p.z.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative