La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo 

In A1 il Norbello sfida i campioni del Carrara A2, Sassari a Prato

CAGLIARI. Archiviata la parentesi internazionale, ritorna in questo weekend la A1 di tennistavolo. In campo maschile, il compito più difficile spetta al Norbello impegnato stasera sul campo dei...

06 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Archiviata la parentesi internazionale, ritorna in questo weekend la A1 di tennistavolo. In campo maschile, il compito più difficile spetta al Norbello impegnato stasera sul campo dei campioni d'Italia dell'Apuania Carrara, che può contare sullo slovacco Pistej, n. 68 del mondo, che potrebbe affiancare Mihai Bobocica e Leonardo Mutti, rispettivamente n. 2 e 4 d’Italia. La formazione del Guilcer risponde con il russo Pavel Tarutin, classe 1999, insieme al suo connazionale Sergei Mokropolov e l’italiano Pasquale Vellucci. In casa, invece, la Marcozzi Cagliari, che al palatennistavolo di Mulinu Becciu ospita stasera il Sant'Espedito Napoli. In trasferta le ragazze del Norbello, che affrontano domani in Lombardia il Marco Polo, cenerentola del campionato. Nel campionato di A 2, sfida in Toscana tra Sassari e Prato, uniche squadre imbattute del torneo. (s.c.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative