La Nuova Sardegna

Sport

girone a 

Alla Monteponi il derby dei castelli Villamassargia sconfitto in casa

Villamassargia 0Monteponi 2VILLAMASSARGIA: Murgia, N. Mameli, Milia, F. Mameli, Ghisu, Orgiana, Pucci (88’ Ballocco), Corona, Contu, Achenza (65’ Melis), Ardau. A disp.: Pilleri, Cossu, Valentino,...

08 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Villamassargia 0

Monteponi 2

VILLAMASSARGIA: Murgia, N. Mameli, Milia, F. Mameli, Ghisu, Orgiana, Pucci (88’ Ballocco), Corona, Contu, Achenza (65’ Melis), Ardau. A disp.: Pilleri, Cossu, Valentino, Serra, Farci, Mulas, Angioni. Allenatore Podda.

MONTEPONI IGLESIAS: Toro, Sirigu (73’ Pintus), Bratzu, Lepore, Porcu, Mancusi, Ezeadi (54’ Ariu), Fenu (54’ Cuccu), D. Piras I (96’ Filippi), Marci, Fanni. A disp.: D. Piras II, Biancu, Suella, Piga, Todde. Allenatore Cuccu.

ARBITRO: Cozzolino di Or.

RETI: 31’ Sirigu, 96’ Pintus.

NOTE: espulso il dirigente del Villamassargia Canè dalla panchina; ammoniti Milia, Melis, Porcu, Cuccu.

VILLAMASSARGIA

Il Monteponi Iglesias si aggiudica il derby dei castelli e arriva a 7 vittorie su 7 gare. Non è stato facile venire a capo di un Villamassargia grintoso e che pian piano ha subito la maggiore caratura degli avversari. Al 5’ Achenza prova i riflessi di Toro che manda in angolo. All’8’ Ardau suggerisce in area per i compagni che non riescono a deviare. Poi Contu da fuori ma Toro c’è, al 13’ ancora lui serve Nicola Mameli, Porcu tocca col braccio ma per l’arbitro tutto ok. Al 31’ la palla di Sirigu tocca il palo e supera la linea per la rete del vantaggio esterno. Nella ripresa ospiti che controllano il ritmo gara e nel recupero segnano il 2-0 con Pintus.

(carlo floris)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative