La Nuova Sardegna

Sport

Cantara soddisfatto «Buoni segnali»

NUORO. Nel dopo-gara di Nuorese-Asseminese l’allenatore di casa Giuseppe Cantara pone l’accento sul risultato: «La vittoria era fondamentale più che in altre circostanze. Perché – sottolinea il...

08 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Nel dopo-gara di Nuorese-Asseminese l’allenatore di casa Giuseppe Cantara pone l’accento sul risultato: «La vittoria era fondamentale più che in altre circostanze. Perché – sottolinea il tecnico barbaricino – dovevamo superare la negatività della partita precedente, col Budoni, giocata bene, ma poi persa nel finale per due circostanze sfortunate». Sul momento della squadra le altre considerazioni del mister ozierese: «Ci sono dei segnali incoraggianti, perché piano piano si stanno assimilando alcuni meccanismi e prosegue la fase di maturazione del gruppo». Due parole anche sull’argentino Periale: «Si è mosso bene – dice soddisfatto Cantara – e ha fatto vedere qualche buona giocata. Ci aspettiamo da lui un contributo in qualità, ma certo bisogna dargli il tempo d’inserirsi nell’ambiente e negli schemi della squadra».

Oltre la gara con i cagliaritani di mister Luca Suella, lo sguardo di Cantara sul prosieguo della stagione dei verdazzurri: «La cosa migliore per ora è di pensare in modo esclusivo a ogni singola partita. Tra qualche giornata sarà chiaro – aggiunge l’allenatore della Nuorese – se la squadra potrà anche puntare a posizioni più interessanti». (f.p.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative