La Nuova Sardegna

Sport

Luogosanto, pari stretto Valledoria soddisfatto

Luogosanto, pari stretto Valledoria soddisfatto

Luogosanto0Valledoria0LUOGOSANTO: Marzeddu, Meloni, Melgari, Ghilardi (27’ st Addis), Secchi A., Pilo, Fresi, Scarfò, Menichelli (1’ st De Santis), Fossati (20’ st Contini), Deriu. A disposizione:...

08 novembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





Luogosanto0

Valledoria0

LUOGOSANTO: Marzeddu, Meloni, Melgari, Ghilardi (27’ st Addis), Secchi A., Pilo, Fresi, Scarfò, Menichelli (1’ st De Santis), Fossati (20’ st Contini), Deriu. A disposizione: Demuro, Madeddu, Bassu, Carai, Pileri e Ortu. Allenatore: Pasquale Malu.

VALLEDORIA: Mariano, Fridman, Esposito (14’ st Porcu), Murineddu (20’ st Gnani), Secchi S., Spillo, Goy (38’ st Casula), Secchi L. (20’ st Delias), Pireddu (12’ st Scaduto), Polimeni, Mudadu. A disposizione: Grassi, Bianco e Lopez. Allenatore: Marco Moi.

ARBITRO: Sanna di Oristano.

NOTE: ammoniti Secchi A., Scaduto, Porcu, Mariano, Gnani, Casula e Secchi S.

LUOGOSANTO

Finisce con un pari a reti inviolate l’incontro tra il Luogosanto e il Valledoria. Per la formazione allenata da Pasquale Malu, un pareggio che sta stretto perché la squadra gallurese ha dominato per tutta la sfida. Per il Valledoria invece il primo punto della stagione festeggiato a fine gara negli spogliatoi perché può significare la ripartenza della formazione allenata da Marco Moi. Ad aiutare chi si è difeso per tutti i 90’ è stato il maltempo: pioggia e grandine hanno fatto da padrone sui ventidue giocatori in campo e la terna arbitrale, ma essendo il campo gallurese in erba sintetica l’acqua non si è ristagnata. Come detto, locali padroni del campo e sfortunati con Melgari che ha colpito la traversa e con alcune azioni d’attacco non sfruttate con il gol che poteva cambiare l’esito della partita. Domenica prossima trasferta in casa della capolista per il Luogosanto che è di scena sul terreno di gioco dell’Usinese, mentre il Valledoria gioca la seconda gara consecutiva in trasferta, e sempre in Gallura, visto che gli anglonesi saranno in campo a Porto Cervo in un autentico scontrosalvezza.

P.M.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative