La Nuova Sardegna

Sport

Stintino, la crisi continua i tre punti all’Oschirese

Stintino, la crisi continua i tre punti all’Oschirese

stintino0oschirese1STINTINO: Sanna, Bassanetti (71’ Carrozzi), Puggioni, Mereu, Scigliano, Nieddu, Gargiulo (81’ Pilo), Piras (48’ Serra), Oggiano (71’ Carboni), Gassama, Spano. All.: Paolo Congiu.OSC...

08 novembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





stintino0

oschirese1

STINTINO: Sanna, Bassanetti (71’ Carrozzi), Puggioni, Mereu, Scigliano, Nieddu, Gargiulo (81’ Pilo), Piras (48’ Serra), Oggiano (71’ Carboni), Gassama, Spano. All.: Paolo Congiu.

OSCHIRESE: Asara, Langiu, Asara, Tanda, Budroni, Santone, Cavallaro, Mura (90’ Asara), Senes( 65’ Sanna), Budroni, Degortes. All.: Michele Fogu (squalificato).

ARBITRO: Fresu di Porto Torres.

RETE: 25’ Budroni.

NOTE: ammoniti Asara, Nieddu, Puggioni. Cielo sereno 15°. Spettatori un centinaio circa.

STINTINO

Continua l’ incredibile momento sfortunato dello Stintino che cede tre punti in casa all’Oschirese. I biancocelesti non riescono a sbloccare la crisi di risultati e perdono sempre più terreno dalle prime posizioni. Il cammino è ancora lungo ma occorre un immediato cambio di marcia da parte dei ragazzi di mister Congiu. Lo Stintino eppure era partito bene, soprattutto con Keba Gassama ex Ponsacco. ospite. Proprio lui genera due assist a Oggiano, che spreca ingenuamente (al 6' e al 13'). Ci si aspettava da un momento all’altro il gol dei padroni di casa e invece al 25’ segna l’Oschirese con Budroni. E da questo momento gli ospiti difendono con i denti il risultato. Lo Stintino si butta in avanti alla ricerca del pari ma lo fa in maniera troppo confusa e disordinata, generando più volte il disappunto del piccolo pubblico locale. E poi la sfortuna: al 60' Serra da calcio d’angolo sfiora il gol ma la palla colpisce un giocatore stintinese a portiere battuto. Alla fine esulta l’Oschirese.

Angelo Schiaffino

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative