La Nuova Sardegna

Sport

Scherma, la sassarese Diletta Pani fa l’en plein

SASSARI. Circolo schermistico Sassari e Cus Cagliari inarrestabili nella prima prova del Gran Premio Giovanissimi di scherma, che si è disputata domenica scorsa a Maracalagonis. I due club infatti si...

10 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Circolo schermistico Sassari e Cus Cagliari inarrestabili nella prima prova del Gran Premio Giovanissimi di scherma, che si è disputata domenica scorsa a Maracalagonis. I due club infatti si sono equamente divisi, portandone a casa otto a testa, le sedici gare individuali che si sono svolte sulle pedane, senza lasciarne neppure una alle avversarie.

Da sottolineare l’ein plein della tiratrice sassarese Diletta Pani, capace di aggiudicarsi sia prova di fioretto che quella di spada. Il prossimo appuntamento è previsto per il 30 gennaio 2022, in una sede ancora da stabilire. I vincitori delle gare di fioretto. Maschietti Raffaele Schiuntu (Css). Bambine Margherita Pilia (Cus). Giovanissimi Mattia Sanna (Css). Giovanissime Matilde Podda (Cus). Ragazzi Diego Ruggeri (Cus). Ragazze Diletta Pani (Css). Allievi Marco Martinelli (Css). Allieve Michele Era (Css). Spada. Maschietti Gabriele Belardinelli (Cus). Bambine Sara Pirastu (Cus). Giovanissimi Lucio Artizzu (Cus). Giovanissime Maya Nanivadekar (Cus). Ragazzi Andrea Sechi (Css). Ragazze Diletta Pani (Css). Allievi Matteo Zuddas (Cus). Allieve Rachele Era (Css).

F. F.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative