La Nuova Sardegna

Sport

Eccellenza/Coppa 

L’ex Fernandez fa felice il Guspini Castiadas battuto

castiadas0guspini1CASTIADAS: Forzati, Serra (12’ st Orro), Zedda, Scioni, Brondani, Zuchi, L. Melis, Maganuco, Steri, Ruggeri, Santoro. A disposizione. Faedda, Zugliani, Verges, Carnovale, Rimolo,...

11 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





castiadas0

guspini1

CASTIADAS: Forzati, Serra (12’ st Orro), Zedda, Scioni, Brondani, Zuchi, L. Melis, Maganuco, Steri, Ruggeri, Santoro. A disposizione. Faedda, Zugliani, Verges, Carnovale, Rimolo, Mulas. Allenatore: Virgilio Perra.

GUSPINI: Manfredi, Uccheddu, Ibba, Pau, Uliana, Cinus, Colacino (42’ st Pisanu), Fadda, Fernandez (32’ st Bravo), B. Floris, L. Floris. A disposizione. Fortuna, Montis, Diaz, Serci, Scanu. Allenatore: Fabrizio Carracoi.

ARBITRO: Eleonora Pili di Cagliari.

RETI: 30’ pt Fernandez.

CASTIADAS

Il Guspini, grazie ad una rete realizzata dall’ex Fernandez, ha battuto di misura il Castiadas nella partita di andata della semifinale di Coppa Italia di Eccellenza. Quella di ritorno si giocherà il 24 novembre. I sarrabesi partono a spron battuto e al 12’ sfiorano il gol con Scioni ma la palla si stampa nella parte inferiore della traversa ma non supera la linea bianca. I padroni di casa insistono e al 28’ si rendono nuovamente pericolosi con un tiro di Maganuco parato in due tempi da Manfredi. Al 30’ gli ospiti passano con Fernandez servito da Luca Floris. La reazione del Castiadas è immediata ma sfortunata. Al 33 Zuchi colpisce la traversa. Nella ripresa il risultato non cambia. Il Castiadas attacca a testa bassa ma non riesce a segnare pur creando diverse occasioni. Il Guspini si difende con ordine, chiude tutti i varchi, gioca di rimessa, e riesce a portare in porto la preziosa vittoria.

Alessandro Bulla

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative