La Nuova Sardegna

Sport

Serie A di rugby, Alghero fa visita al Parabiago

Serie A di rugby, Alghero fa visita al Parabiago

ALGHERO. Il campionato di serie A di rugby osserva un turno di riposo, ma non l'Alghero che oggi alle 14,30, scenderà in campo fuori casa contro il Parabiago per il recupero della prima giornata di...

14 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il campionato di serie A di rugby osserva un turno di riposo, ma non l'Alghero che oggi alle 14,30, scenderà in campo fuori casa contro il Parabiago per il recupero della prima giornata di campionato, rinviata per problemi di collegamenti aerei. La sconfitta rimediata domenica scorsa in casa contro la capolista Cus Torino è stata già dimenticata, ora la testa deve essere rivolta al Parabiago, reduce dalla sconfitta contro Milano, e in settimana la squadra si è allenata al meglio per questo impegnativo match, così come evidenzia il direttore generale Luigi Troiani: «Il Cus Torino domenica scorsa ha dimostrato di essere una delle candidate per la promozione. Siamo consapevoli di avere gruppo molto valido, ma che ha bisogno di tempo per amalgamarsi; in questo senso, continueremo a lavorare intensamente. Dobbiamo focalizzarci sulla nostra prestazione, individuale e collettiva, al fine di migliorare settimana dopo settimana; sono certo che i ragazzi scenderanno in campo per continuare insieme questo percorso di crescita».

Questi i giocatori convocati dall'allenatore / giocatore Giovanni Marchetto: Alvarado, Bombagi, Cadeddu, Calabrò, Canulli, Cataldi, Cipriani, Del Rio, Ferrarese, Gabbi, Gastaldo, Ilie, Izzo, Lo Pilato, Macchioni, Marchetto, Marinaro, May, Peana, Salaris, Serra, Solinas.

In serie B, Capoterra sarà impegnato a sua volta nel recupero del match contro Bergamo.

Nicola Nieddu

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative