La Nuova Sardegna

Sport

A2 femminile di basket, sconfitta la Techfind

CAGLIARI. La Techfind San Salvatore Selargius getta il cuore oltre l'ostacolo, ma non basta. Sabato Vigarano è riuscito a espugnare il PalaVienna con il punteggio di 71-60 condannando le giallonere...

15 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Techfind San Salvatore Selargius getta il cuore oltre l'ostacolo, ma non basta. Sabato Vigarano è riuscito a espugnare il PalaVienna con il punteggio di 71-60 condannando le giallonere alla terza battuta d'arresto consecutiva.

In piena emergenza a causa delle pesanti defezioni di El Habbab, Zitkova e Pandori, il San Salvatore ha combattuto con il coltello tra i denti giocando punto a punto, ma nel finale ha peccato di lucidità. E le rivali, trascinate dal duo Coser-Sarni, hanno piazzato l'allungo finale aggiudicandosi il successo.

«Le ragazze hanno dato tutto viste le condizioni odierne – questo il commento amareggiato a fine gara del coach della Techfind San Salvatore Selargius, Roberto Fioretto – nel finale sono arrivati diversi errori, ma era comprensibile dopo una partita di grande sacrificio, per giunta contro una formazione di vertice. La squadra è stata bravissima sotto il profilo dell'intensità e dell'agonismo, specie nel secondo tempo. Ripartiamo da questa reazione per provare a fare meglio a Battipaglia, sperando di riavere il prima possibile le infortunate». Ma. Fa.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative