La Nuova Sardegna

Sport

Con Demuro e Laconi l’Orrolese vince ancora

ANDROMEDA 0 ORROLESE 2ANDROMEDA: Fortini, Massa, Congiu (65’ Melis), Asunis, Boi, Luciano,Addis, Anedda (51’ Lonis), Porru, Mascia, Cordeddu (70’ Murgia). All.: Casula.ORROLESE: Atzeni, Cogoni,...

15 novembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





ANDROMEDA 0

ORROLESE 2

ANDROMEDA: Fortini, Massa, Congiu (65’ Melis), Asunis, Boi, Luciano,Addis, Anedda (51’ Lonis), Porru, Mascia, Cordeddu (70’ Murgia). All.: Casula.

ORROLESE: Atzeni, Cogoni, Artizzu, M. Aatzeni, Mura, Laconi (78’ Anedda), Medda, Placentino (15’ Demuro), Podda, Vitellaro (65’ Pisano). All.: Marcialis.

ARBITRO: Capotosto di Oristano.

RETI: 55’ Demuro; 77’ Laconi.

NOTE: espulso per Orrolese Podda. Ammonito per Orrolese Pisano. Spettatori 100.

SIURGUS DONIGALA

Sconfitta in casa per 2-0 per i ragazzi di mister Casula. L' Orrolese ha disputato 90 minuti in modo impeccabile. Le due squadre si sfidano, nei primi minuti di gioco, a viso aperto ma a colpire di contropiede sono i sarcidanesi con Medda che lancia la palla in area per la testa di Placentino che non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Al 30’ punizione dal limite per i padroni di casa: Anedda batte un violento tiro che viene deviata in angolo da Atzeni. Al 41’ ancora pericolosa l’Orrolese con Vitellaro.

Nella ripresa i diavoli del Sarcidano si trasformano e vanno in vantaggio al 55’ con Demuro che insacca la palla in rete dal limite su assist di Medda. Al 60’ cross pericoloso di Podda viene intercettato dal difensore Massa. Al 65’ viene espulso per gioco falloso Podda dell'Orrolese. Nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti al 77’ segnano la 2 rete con Laconi su assist di Mura. Al 79’ azione di contropiede per i locali; Addis non angola bene la palla e Atzeni para in due tempi a terra. Al 90’ bella azione di contropiede per l'Orrolese con Pisano il suo tiro viene deviato da Melis in fallo laterale.

Mario Pintori

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative