La Nuova Sardegna

Sport

Il ciclone Tonara si abbatte sul Tortolì

TONARA 3TORTOLÌ 0TONARA: Pili, Pisu, Poddie, Sau G. (70' Ghiani F.), Sau L., Mameli, Ghiani, Lecca, Noli, Trogu, Boi.TORTOLÌ: Falconetti, Murru, Lai, Serra, Pandin, Lobina, Molo, Caredda, Cordary,...

15 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





TONARA 3

TORTOLÌ 0

TONARA: Pili, Pisu, Poddie, Sau G. (70' Ghiani F.), Sau L., Mameli, Ghiani, Lecca, Noli, Trogu, Boi.

TORTOLÌ: Falconetti, Murru, Lai, Serra, Pandin, Lobina, Molo, Caredda, Cordary, Murreli, Serra A.

ARBITRO: Gianluca Deriu di Oristano.

RETI: 28’ Mameli, 70’ Noli, 82’ Boi.

TONARA

Il ciclone Tonara si abbatte a sorpresa sul Tortolì. La squadra di casa si impone con un perentorio tre a zero ai danni di una delle formazioni più in forma del girone. La classifica, con otto punti in cassaforte e tre compagini alle spalle, ora fa meno paura. Dall’altra parte il Tortolì recrimina per un’occasione gettata al vento. Se Murru e compagni avessero vinto sarebbero in testa al girone che invece è ancora tre lunghezze di distanza. Al 28’ gran destro di Mameli che sblocca l’inerzia della gara. Nella ripresa, con gli ogliastrini sbilanciati in avanti alla ricerca del pareggio, il Tonara approfitta degli spazi per chiudere la pratica. Noli prima e Tore Boi poi fissano il punteggio sul definitivo tre a zero. (m.c.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative