La Nuova Sardegna

Sport

Mister Cantara esulta: «Vittoria preziosa»

Grande la soddisfazione tra gli ospiti per una vittoria che porta alla Nuorese punti preziosi in classifica e tanta autostima. «Faccio i complimenti ai 22 in campo – dice Giuseppe Cantara - perché...

15 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Grande la soddisfazione tra gli ospiti per una vittoria che porta alla Nuorese punti preziosi in classifica e tanta autostima. «Faccio i complimenti ai 22 in campo – dice Giuseppe Cantara - perché giocare in un terreno così insidioso non era facile. È stata una partita dai toni tecnici non elevatissima ma dai contenuti agonistici molto alti. Il pallino del gioco l’abbiamo tenuto più noi anche se siamo mancati, soprattutto nei primi 45’ minuti, di lucidità sotto porta. Nella ripresa abbiamo concretizzato con merito e poi gestito senza rischiare quasi nulla. In classifica paghiamo le tre sconfitte consecutive iniziali, ora dobbiamo avere la pazienza e per cercare di recuperare questo gap».

«La gara si presentava difficile – ammette invece il tecnico del Guspini Fabrizio Carracoi – abbiamo subito, nonostante ci fossimo preparati i due gol su calci piazzati e su nostre disattenzione». (g.v.)



In Primo Piano
L’operazione

Sassari, maxi blitz dei Nas: arresti e perquisizioni in due palestre

di Luca Fiori
Le nostre iniziative