La Nuova Sardegna

Sport

Mister Campoli: «Noi imbarazzanti» Suazo: «Avremmo meritato la vittoria»

Mister Campoli: «Noi imbarazzanti» Suazo: «Avremmo meritato la vittoria»

«Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita – dice il mister del Lanusei Stefano Campolo–. I ragazzi hanno disputato un primo tempo imbarazzante. Nell’intervallo mi sono arrabbiato e ho punzecchiato...

18 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





«Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita – dice il mister del Lanusei Stefano Campolo–. I ragazzi hanno disputato un primo tempo imbarazzante. Nell’intervallo mi sono arrabbiato e ho punzecchiato nell’orgoglio i giocatori invitandoli ad applicarsi e a non deludere chi ha avuto e ha fiducia in loro, la società e i tifosi. La tiratina di orecchie è servita. Nel secondo tempo sono stati più reattivi, si sono applicati con maggiore volontà e sono stati bravi a pareggiare. Hanno anche rischiato di vincere. La vittoria, in tal caso, però, non sarebbe stata meritata. Onore al Carbonia che ha disputato un’ottima gara».

«Il pareggio ci sta stretto – sottolinea il mister del Carbonia David Suazo– . Per quello che si è visto in campo avremmo sicuramente meritato la vittoria. Purtroppo non siamo stati capaci di chiudere il match pur avendo creato diverse occasioni. Il punto conquistato comunque muove la classifica e dà morale alla squadra. Adesso dobbiamo ricaricarci per il prossimo impegno, l’ostica trasferta con l’Ostia Mare». (a.b.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative