La Nuova Sardegna

Sport

serie D 

Latte Dolce all’assalto del Formia Tre gli anticipi nell’Eccellenza

SASSARI. È una trasferta complicata quella che attende oggi il Latte Dolce nel girone G del campionato di serie D. I biancocelesti (ore 14,30) saranno di scena sul campo dell’Insieme Formia, che in...

20 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È una trasferta complicata quella che attende oggi il Latte Dolce nel girone G del campionato di serie D. I biancocelesti (ore 14,30) saranno di scena sul campo dell’Insieme Formia, che in classifica è penultimo con soli quattro punti, ma è reduce dalla sonante vittoria (4-1) sul terreno di gioco dell’Atletico Uri. La formazione laziale si è rinforzata con una serie di acquisti, sul mercato degli svincolati, che hanno cambiato il volto all’organico. La squadra di Pierluigi Scotto, sconfitta in casa nel derby col Lanusei, ha voglia di riscattarsi e dimostrare che vale molto di più di quanto non dica l’attuale classifica.

In Eccellenza oggi si giocano tre anticipi: Ghilarza-Villacidrese, Ossese-Idolo, Taloro- Castiadas- Le prime due alle 15, l’altra alle 15.30). Tre gare nel pomerioggio anche in promozione: Villamassargia-Villasimius (girone A, ore 15), Tharros-Tonara (girone B, ore 17), Valledoria-Portotorres (Promozione C, arbitra Gianluca Sechi, guardalinee in Serie A). In Prima categoria questi gli anticipi: Virtus Villamar-Freccia Mogoro (girone B, ore 15), Ovodda-Corrasi (girone C, ore 15), Macomer-Borore (gironeD, ore 16.30), Ploaghe-San Giorgio Perfugas (girone E, ore 15).

Stefano Serra

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative