La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Roberto Moi è senza avversari Vince a Oristano e ad Assemini

SESTU. Ancora un successo per i boccisti della Galigel Sestu. Hanno vinto la gara provinciale denominata trofeo “Città di Assemini”. A salire sul gradino più alto del posdio sono stati Roberto Moi e...

21 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SESTU. Ancora un successo per i boccisti della Galigel Sestu. Hanno vinto la gara provinciale denominata trofeo “Città di Assemini”. A salire sul gradino più alto del posdio sono stati Roberto Moi e Carlo Farris, giocatori di grande esperienza e di talento. In una finale a senso unico, giocata contro la coppia di categoria B Antonio Spano e Ignazio Flavio Cuncu, portacolori del Circolo bocciofilo Sarroch, si sono imposti con un secco con secco 12-0. Da sottolineare che per Roberto Moi questo è il quartoe primo posto consecutivo dopo aver vinto le competizioni giocate a Serramanna e Borore. Mentre per la Galligel è l’ottavo podio consecutivo.

L’inarrestabile marcia di Roberto Moi e proseguita in coppia con Federico Sacceddu, nella gara organizzata dalla Soms Oristano , denominata memorial “Francesco Lai”. La Formazione della Galligel Sestu si è imposta nella finalissima con il punteggio di 12-2 sui bravi Marco Piana e Luca Puggioni rappresentanti del circolo Concordia Sassari. Una partita a senso unico, che ha visto i primi classificati nettamente superiori agli avversari sia nell’accosto che nelle giocate di raffa e volo.

Piero Garau

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative