La Nuova Sardegna

Sport

Bocce, Puggioni vince il trofeo “Golden Fish”

SASSARI. Luca Puggioni, tesserato per la società Concordia Sassari, ha iscirtto il proprio nome nell’albo d’oro del trofeo “Golden Fish” di bocce. Ha sfruttato al meglio il fattore campo, essenso la...

26 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Luca Puggioni, tesserato per la società Concordia Sassari, ha iscirtto il proprio nome nell’albo d’oro del trofeo “Golden Fish” di bocce. Ha sfruttato al meglio il fattore campo, essenso la manifestazione organizzata dal club del quale è portacolori. Nella finalissima ha piegato la resistenza della brava Sara Ara (Bocciofila Possaccio), che ha giocato alla pari, arrendendosi solo nelle battute finali, quando Puggioni ha accelerato con alcuni accosto millimetrici e una serie di bocciate praticamente perfette.

Alla fine della partita c’è stato un momento che ha emozionato tutti gli spettatori presenti. Luca e Sara si sono abbracciati e non sono riusciti a trattenere le lacrime. Un bellissimo quadretto che conforma come le bocce siano uno sport di aggregazione sociale.

Sul terzo gradino del podio è salito Antonio Marini (Sacro Cuore Sassari), che in semifinale ha dovuto alzare bandiera bianca contro il vincitore della gara. La quarta piazza è stata invece appannaggio di Mario Fabbrotti (Sacro Cuore Sassari), battuto nella semifinale da Sara Ara.

Piero Garau

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative