La Nuova Sardegna

Sport

La contestazione 

Joao promette ai tifosi infuriati: “Daremo tutto”

di Enrico Gaviano
Joao promette ai tifosi infuriati: “Daremo tutto”

CAGLIARI. Confronto fra i giocatori, il presidente Tommaso Giulini e un nutrito gruppo di tifosi alla fine della partita davanti ai cancelli della tribuna centrale della Unipol Arena. Un accenno di...

27 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Confronto fra i giocatori, il presidente Tommaso Giulini e un nutrito gruppo di tifosi alla fine della partita davanti ai cancelli della tribuna centrale della Unipol Arena. Un accenno di contestazione che è sfociato però con un dialogo fra i supporter rossoblù e i calciatori del Cagliari.

In particolare a prendere la parola alcuni tifosi che hanno chiesto un maggior impegno per cercare di riuscire a risalire la classifica e provare a evitare una retrocessione che al momento sembra dietro l’angolo se non dovesse arrivare la scossa giusta a cominciare magari dalle prossime due gare: la trasferta di martedì sull terreno del Verona e la successiva in casa, di lunedì, e ancora in notturna, contro il Torino.

A cercare di calmare gli animi ci ha poi pensato Joao Pedro. Il capitano rossoblù ha preso la parola e ai sostenitori del Cagliari ha assicurato che la squadra farà di tutto per cercare di riportare la squadra in una posizione di classifica fuori dalla palude della bassa classifica. «State certi – ha detto il brasiliano ai contestatori – che non daremo sempre il massimo per questa maglia, non dubitatene». I tifosi a quel punto si sono un po’ calmati e poi, anche perchè è iniziata la pioggia, sono andati via.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative