La Nuova Sardegna

Sport

Artena frenata dal Covid Arzachena, nuovo rinvio

Artena frenata dal Covid Arzachena, nuovo rinvio

ARZACHENA. La partita Vis Artena-Arzachena è stata rinviata. La decisione è arrivata solo ieri in tarda mattinata, ufficializzatadalla Lega Dilettanti dopo la presa d’atto della presenza, nelle fila...

29 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. La partita Vis Artena-Arzachena è stata rinviata. La decisione è arrivata solo ieri in tarda mattinata, ufficializzatadalla Lega Dilettanti dopo la presa d’atto della presenza, nelle fila della squadra laziale, di alcuni tesserati positivi al Covid. E l’Arzachena che per la seconda volta si vede rinviare una gara dopo quella di due settimane fa a Muravera, per l’impraticabilità del terreno di gioco.

La formazione allenata da Marco Nappi aspettava questa gara gasata dal successo in trasferta ottenuto mercoledì pomeriggio, quando capitan Bonacquisti e compagni hanno vinto il recupero di Muravera con il punteggio di 3-1. I tre punti hanno permesso alla formazione smeraldina di interrompere una striscia di tre partite negative soltanto dal punto di vista dei risultati (un pareggio interno e due sconfitte di misura).

L’Arzachena si preparerà adesso al prossimo trittico di partite che la vedrà giocare in otto giorni tre match: si inizia sabato pomeriggio al Biagio Pirina (la gara è anticipata, su accordo delle due società, per avere un giorno in più per prepararsi al match successivo) quando in Gallura arriverà il Carbonia: si prosegue mercoledì con la trasferta in terra laziale sul campo dell’Aprilia e si conclude la domenica successiva quando l’Arzachena giocherà di nuovo in casa, affrontando questa volta il Gladiator.

Paolo Muggianu

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative