La Nuova Sardegna

Sport

Cannas: il mio gol non è bastato L’infortunio? Spero nulla di serio

Cannas: il mio gol non è bastato L’infortunio? Spero nulla di serio

Dovrebbe sorridere Daniele Cannas, che ha realizzato il suo quarto gol in campionato, il secondo di fila. Invece il giovane attaccante è triste e ha i suoi buoni motivi: segnare non è bastato per...

29 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Dovrebbe sorridere Daniele Cannas, che ha realizzato il suo quarto gol in campionato, il secondo di fila. Invece il giovane attaccante è triste e ha i suoi buoni motivi: segnare non è bastato per vincere e si è pure infortunato. «E' stato un gol importante, per me, e gran parte del merito è dell'assist di Gianni. Quel pallone l'ho solo dovuto accompagnare in porta. Peccato che non sia servito per battere il Cynthia, siamo mancati ancora negli ultimi 16i metri. Dobbiamo trovare più freddezza al tiro e speriamo che questo momento di difficoltà passi presto, meritiamo ben altre soddisfazioni. E' stata una delle nostre migliori partite, difficile accettare questo pareggio- beffa». A preoccupare è anche il suo stato fisico, dopo essere stato costretto a lasciare il campo poco dopo aver segnato. «Bisognerà valutare l'entità del problema, mi auguro che non sia nulla di serio». Lo spera anche la squadra, che non può permettersi altre defezioni importanti e ha necessità dei gol di Daniele. (sa.u.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative