La Nuova Sardegna

Sport

i padroni di casa 

Cissè Dramne: «Siamo proprio un bel team»

Cissè Dramne: «Siamo proprio un bel team»

CALANGIANUS. Cissè Dramne classe 2000 merita l’apertura. «Il ragazzo della Costa d’Avorio è il capocannoniere giallorosso con ben sette reti: «Mi trovo bene, davvero bene in questa realtà, lego molto...

29 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Cissè Dramne classe 2000 merita l’apertura. «Il ragazzo della Costa d’Avorio è il capocannoniere giallorosso con ben sette reti: «Mi trovo bene, davvero bene in questa realtà, lego molto con i compagni, la società è davvero disponibile con me. Siamo una bella squadra e non posso che migliorarmi».

Mister Rusani invece tiene in piedi per terra ma capisce che la squadra, che piano piano ha forgiato, ha buone possibilità di disputare un ottimo campionato. «Sì, io temevo – dice il mister – che ci illudessimo ancora una volta, invece siamo stati sempre sul pezzo e per 90 minuti non abbiamo mollato evidenziato un buon gioco ed un’amalgama sempre più positiva per un bel campionato. Ora chiaramente guardo i vertici della classifica ove vogliano restarci e poi la cosa bella è che tutti i nostri fuori quota sono ragazzi locali, segno che la società ha scelto bene ed io so quanto qui si tenga a valorizzare gli elementi locali. Ma una cosa deve essere chiara: dobbiamo continuare con umiltà ma decisi, le possibilità per far bene le abbiamo». (p.z.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative