La Nuova Sardegna

Sport

sfida speciale 

Attenzione al “Cholito” Simeone un ex con il dente avvelenato

CAGLIARI. Il prestito di Giovanni Simeone al Verona ha portato, per ora, 1 milione di euro nelle casse del Cagliari. Ne arriveranno altri 12 se la società scaligera deciderà di riscattare l’attaccante...

30 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il prestito di Giovanni Simeone al Verona ha portato, per ora, 1 milione di euro nelle casse del Cagliari. Ne arriveranno altri 12 se la società scaligera deciderà di riscattare l’attaccante a fine stagione. L’argentino da quando sulla panchina dell’Hellas è arrivato Tudor si è sbloccato. Finora ha segnato nove gol, il suo rendimento è costantemente in crescita.

Per il “cholito” è una sfida speciale. Con il Cagliari ha il dente avvelenato, non si è lasciato benissimo col club e oggi pagherebbe di tasca per firmare la rete che metterebbe ulteriormente nei guai la squadra rossoblù. Simeone non ha mai rilasciato dichiarazioni al veleno, però è evidente che ha dentro la voglia di dimostrare alla società di aver commesso un errore a puntare su altri cavalli e non su di lui.

Oggi bisognerà tenerlo d’occhio, non concedergli spazi. Facile immaginare che giocherà con una carica agonistica particolare. Per lui è quasi una ivincita. Non lo dirà mai ma è quello che pensa. (r.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.
In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative