La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

A Carbonia vincono Moi e Sias a Ittiri trionfo di Denurra Cannoni

SASSARI. Nella gara di bocce disputata a Carbonia, finisce con l'ennesimo successo della Galligel Sestu. Ancora in evidenza Roberto Moi che in coppia con Francesco Sias, battono nella finalissima i...

06 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nella gara di bocce disputata a Carbonia, finisce con l'ennesimo successo della Galligel Sestu. Ancora in evidenza Roberto Moi che in coppia con Francesco Sias, battono nella finalissima i compagni di squadra Paolo Brucciani e Nicolas Mereu per 12-2. Una partita a senso unico, troppa, almeno in questa occasione, la differenza di valori tra le due coppie.

Vince il 37° trofeo Ittirese la coppia Filippo Denurra e Salvatore Cannoni, padroni di casa. Nella partita decisiva hanno piegato la resistenza battendo di Angelo Cadeddu e Salvatore Idda, che comunque ce l’hanno messa tutta per cercare di vincere la manifestazione e hanno ben poco da rimproverarsi. Sul terzo gradino del podio sono saliti Angelo Puggioni e Primo Gnani (ex calciatore ma boccista sin da ragazzino quando faceva coppia con suo padre). La quarta piazza è invece andat a FilippoPinna Filippo e Luigi Masia. Quinto posto per Stefano Spano e Antonio Dau della società Gallura Olbia.

Piero Garau

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative