La Nuova Sardegna

Sport

Lo Stintino pareggia a San Teodoro

Lo Stintino pareggia a San Teodoro

Gara combattuta ma senza gol: il titolo di migliori in campo ai due portieri

20 dicembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Un punto a testa è la giusta conseguenza di quanto visto al Comunale di San Teodoro, tra i padroni di casa e lo Stintino. Una bella gara, dove l’unico assente è stato il gol, visto che entrambe le squadre hanno cercato di superarsi, ma sulla loro strada hanno trovato i rispettivi estremi difensori (Nesta per il San Teodoro e Sanna per lo Stintino) avversari che sono apparsi sicuramente i migliori in campo.

Pronti via e il San Teodoro crea la prima palla gol con Doddo, ma Valenti salva la propria porta. Passano dieci minuti e una bella triangolazione Putzu-Raspitzu-Boi viene conclusa da quest’ultimo che spedisce il pallone alto sopra la traversa. Prende confidenza lo Stintino e al 20’ primo impegno difficile per Nesta su Pilo. Al 29’ è bravo Serra a sollevare sopra la traversa, sulla botta di Pilo, su assist di Serra. Al 40’, capolavoro del portiere ospite Sanna che compie un miracolo respingendo una conclusione dal limite di Boi. L’ultima palla gol della prima frazione arriva al 45’: cross dalla sinistra e deviazione sotto porta di Oggiano, con Nesta che respinge.

Nei secondi quarantacinque minuti di gioco, ci si aspetta che le due squadre ripetano quanto visto prima dell’intervallo, ma il pubblico presente rimane deluso. Non ci sono occasioni degne di nota, anche perché il San Teodoro rimane in inferiorità numerica al 20’: quando il direttore di gara ammonisce per la seconda volta e di conseguenza quello rosso al numero 5 gallurese Salvatore Puggioni. Il girone di ritorno prenderà il via il 9 gennaio e il San Teodoro sarà impegnato nel match casalingo contro la Lanteri Sassari, mentre lo Stintino sarà impegnato a Siniscola.

P.M.



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative